schedule Lun-Ven 08-12, 13:30-17:30 | Sab 08-12 phone Tel: +39 0444 649151 email Email: info@mediapac.it
Menu
Search

Distributore autorizzato Comarme

  • Distributore autorizzato Comarme

STATE OF ART IN PACKAGING MACHINERY

COMARME s.r.l. produce e commercializza a livello mondiale macchine nastratrici per la chiusura di scatole con nastro adesivo, carta gommata e colla hot melt, formatori di scatole americane e avvolgitori per film estensibile in versione semiautomatica ed automatica.

Le origine della Società risalgono ai primi anni del 1900 e a partire dagli anni ‘60 la stessa ha trasformato ed indirizzato il suo core business nella progettazione e costruzione di macchine ed attrezzature per il settore dell’imballaggio e in modo specifico nel settore della chiusura delle scatole di cartone con nastro adesivo. A lei si deve infatti il moderno concetto di “nastratrice” così come oggi universalmente riconosciuto.

Comarme in primis iniziò la produzione di nastratrici per conto di altri marchi e poi verso la seconda metà degli anni ’80, produsse con il proprio marchio tutta la gamma di nastratrici che con una propria rete distributiva commercializzò in seguito in tutto il mondo.

Perseguendo la logica ed il progetto di creare un gruppo sempre più in grado di offrire alla clientela le soluzioni migliori e più complete per il settore del packaging, ATLANTA STRETCH S.p.A. nel corso dell’anno 2013 acquisisce il 100% di tutte le attività di COMARME MARCHETTI F.A. S.p.A. con incluso marchi, brevetti, progetti, magazzino e patrimonio legato alla clientela, garantendosi con l’ausilio poi di alcuni collaboratori già operativi nella precedente gestione, il necessario know how indispensabile per perseguire, partendo da quanto di estremamente positivo fatto nel corso degli anni da COMARME, quanto di meglio la stessa aveva saputo costruire.